Busi Costruzioni S.r.l., con sede a Valdidentro, in provincia di Sondrio, nel cuore delle Alpi lombarde, è fin dalla sua fondazione molto attenta al rispetto dell’ambiente e del territorio.

Per questo motivo, Busi Costruzioni S.r.l. si occupa di Bio Edilizia, ossia della costruzione di edifici a basso consumo energetico per ridurre le emissioni di anidride carbonica nell’ambiente e rendere l’immobile quanto più autosufficiente possibile nella produzione di energia.

Le tecniche impiegate allo scopo di diminuire il più possibile i costi di gestione annui dell’edificio sono:

  • L’impiego di materiali di nuova generazione per ottimizzare le coibentazioni (cappotti termici, vetrocamere, ecc), aumentando l’isolamento climatico dell’immobile;
  • L’installazione di dispositivi tecnologici come i pannelli solari e le pompe di calore;
  • L’utilizzo di materiali eco-friendly e riciclabili ad alte prestazioni.

Per i clienti sensibili alle tematiche ambientali Busi Costruzioni S.r.l. si avvale di progettisti esterni esperti con i quali discutere delle più recenti innovazioni di settore e raggiungere i risultati desiderati.

Contatta gli uffici di Busi Costruzione S.r.l. per fissare un appuntamento, esporre i tuoi desideri e le tue idee progettuali e verificarne la fattibilità.